09 Gennaio 2025
[]
la società
percorso: Home

la società

Lo Studio D'Angelo,
professionisti al vostro servizio

L'introduzione nella Legge finanziaria dello Stato per il 1998 dell'obbligo per il condominio di effettuare ritenute fiscali alla fonte elevandosi a sostituto d'imposta ha, di fatto, iniziato la riqualificazione del ruolo di Amministratore di Condominio.
Da allora viene richiesto, sempre maggiormente, un apporto qualitativo e di attenzione alle normative vigenti sia in tema fiscale che in quello più strettamente tecnico. anche la riforma del codice civile con la legge 220/12 ha influito in maniera deterinante per un diverso inquadramento della professione. In questa fattispecie, il ruolo dell'Amministratore travalica, definitivamente, da quello del faccendiere, per ergersi a Professionista qualificato con responsabilità di alto spessore.
In quest'ottica si inserisce lo STUDIO PROFESSIONALE D'ANGELO REALTY MANAGEMENT S.a.S., nel quale si sommano esperienze sul campo venticinquennali, aggiornamenti professionali tecnici e giuridici con partecipazione a Master Associativi ed Universitari e l'avanguardia nell'uso delle più moderne tecnologie informatiche.
Tutti i nostri professionisti esercitano la professione ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n°4 ( G.U. 22 del 26 gennaio 2013 )


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie